Astori, la richiesta dei tifosi del Milan alla società – FOTO

Astori
© foto www.imagephotoagency.it

Giovedì a Firenze si terranno i funerali di Davide Astori: intanto sui social, i tifosi del Milan espongono quello che risulta essere un loro desiderio

La notizia della tragica scomparsa di Davide Astori ha scosso il mondo del calcio. Il capitano della Fiorentina è morto nella notte tra sabato e domenica per cause che verranno chiarite dopo l’autopsia che verrà fatta nei prossimi giorni. Intanto Sky Sport riferisce che ai funerali, previsti per la giornata di giovedì, sarà presente anche una delegazione del Milan con la probabile presenza di Luca Antonelli (ci potrebbero essere anche Filippo Galli o Franco Baresi), grande amico nonché ex Primavera del Milan come lo è stato Astori. Antonelli non sarà a disposizione di Gattuso per il match contro l’Arsenal e per questo potrebbe presenziare alle esequie che si terranno appunto tra tre giorni.

Intanto su Twitter, vari profili di tifosi rossoneri hanno esplicitato il loro desiderio di vedere il Milan indossare una maglia speciale contro l’Arsenal, una maglia che, oltre al nome del giocatore ed il numero, abbia sotto il nome di Astori, come accaduto in occasione della Supercoppa Europea contro il Siviglia dopo la scomparsa di Puerta.

Articolo precedente
san siroBiglietti Milan-Arsenal, le info per gli ultimi posti disponibili
Prossimo articolo
GattusoTra allenamenti e media: gli appuntamenti di Milan e Arsenal