Connect with us

Calciomercato

AS – Ibrahimovic vuole restare al Milan, ma al “suo” prezzo

Milan news 24

Published

on

Ibrahimovic

Anche il noto quotidiano sportivo spagnolo AS ha fatto il punto sulla trattativa tra il Milan e Raiola per il rinnovo di Ibrahimovic

Il Milan vuole riabbracciare Ibra anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da AS anche Zlatan Ibrahimovic intende restare, ma non a qualsiasi prezzo: il centravanti svedese vuole diventare il giocatore più pagato del Milan, il terzo in Serie A, superando i 6 milioni percepiti da Gigi Donnaruma con cui condivide il rappresentante (Mino Raiola) e di gran lunga lontano dal resto della rosa.

Raiola e Ibrahimovic hanno infatti rispedito al mittente l’offerta di 5 milioni l’anno recapitata dal Milan rilanciando con una proposta di gran lunga superiore: 7,5 milioni per i prossimi 12 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.