Di Marzio: «Ibrahimovic vuole essere il più pagato del Milan»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Ibrahimovic vuole essere il più pagato del Milan»

Pubblicato

su

Di Marzio

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto rigaurdo alla trattativa attualmente in corso tra il Milan e Raiola per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

Intervenuto su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio fa il punto riguardo alla trattativa per il rinnovo tra Milan e Raiola per il rinnovo di Ibra. Ecco le sue parole:

«Ibrahimovic vuole essere il giocatore più pagato del Milan perchè pensa di meritare di essere il primo nella gerarchia degli stipendi rossonero. Il Milan ha fatto la sua offerta, Zlatan ha fatto la sua controrichiesta ma la distanza è assolutamente colmabile quindi credo che nei prossimi giorni si possa arrivare all’accordo definitivo e a quell’intesa che entrambe le parti desiderano. I presupposti ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.