Arbitro Roma-Milan: i precedenti delle due squadre con Marco Guida
Connettiti con noi

News

Arbitro Roma-Milan: i precedenti con Marco Guida

Pubblicato

su

Marco Guida

Arbitro Roma-Milan, Marco Guida è stato designato come arbitro per il match della quinta giornata di Serie A in programma domenica all’Olimpico

Arbitro Roma-Milan: l’AIA ha assegnato a Marco Guida il compito di arbitrare il big match di domenica prossima allo stadio Olimpico tra Milan e Roma. A coadiuvare il fischietto campano ci saranno Bindoni e Longo, quarto uomo Piccinini mentre al VAR saranno posti Irrati e Cecconi.

BILANCIO – Sono 28 le gare diretta da Guida con in campo i rossoneri: 11 i successi del Milan, 9 i pareggi e 8 le sconfitte. Sullo stesso equilibrio viaggia anche il bilancio dell’arbitro di Pompei con la Roma: 9 successi giallorossi, 6 pareggi e altrettante sconfitte nei 21 precedenti.

ROMA – MILAN h. 20.45
GUIDA
BINDONI – LONGO
IV: PICCININI
VAR: IRRATI
AVAR: CECCONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.