Arbitri, ecco la svolta che cambierà l'intero sistema di comunicazione
Connettiti con noi

News

Arbitri, ecco la svolta che cambierà l’intero sistema di comunicazione

Pubblicato

su

Orsato

Arbitri, ecco la svolta che cambierà l’intero sistema di comunicazione, come riporta questa mattina Repubblica, in merito ad Orsato

Arbitri, ecco la svolta che cambierà l’intero sistema di comunicazione, come riporta questa mattina Repubblica, in merito ad Orsato, presente oggi negli studi Rai.

ORSATO AL DEBUTTO- “Oggi, l’arbitro Orsato sarà ospite di Novantesimo Minuto, su Rai 2- si legge- Non è la prima volta che un arbitro in attività parla con i media. Ma è la prima in cui è ospite di una trasmissione sportiva nel pieno di un weekend di Serie A. Succede a due settimane dall’elezione del nuovo presidente dell’Aia, Alfredo Trentalange”.

SCELTA POLITICA- Sempre secondo il quotidiano si tratterebbe di una scelta puramente politica per il post Marcello Nicchi. Un primo passo molto significativo, che porterà nel tempo a una vera e propria rivoluzione.

COSA CAMBIA- il progetto più a lungo termine permetterà agli arbitri di spiegare alla fine del turno di campionato scelte ed eventualmente errori, in un’ottica di trasparenza non solo con le squadre, ma anche col pubblico: forse già nel prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.