Un Montella tifa per Gattuso: «Si esalta in situazioni difficili, quando ci litigai...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Un Montella tifa per Gattuso: «Si esalta in situazioni difficili, quando ci litigai…»

Pubblicato

su

Gattuso Primavera Milan

Antonio Montella racconta il Gennaro Gattuso tecnico, essendo stato allenato proprio da Ringhio durante l’esperienza a Pisa

C’è un Montella che tifa per Gattuso. Non si tratta di Vincenzo, esonerato due giorni fa dalla società rossonera, bensì di Antonio, giocatore dell’Albinoleffe ma ex Pisa ai tempi in cui l’allenatore era proprio Gattuso.

MILAN NEWS, L’INTERVISTA – Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Antonio Montella ha così parlato del nuovo allenatore del Milan, partendo dai pregi e difetti e finendo con il racconto degli allenamenti, terminati sempre tra i crampi dei giocatori:

«Un pregio: non porta rancore. Mi è capitato di litigare con lui, quella volta per il weekend non mi ha convocato ma la settimana dopo ero titolare. Un difetto: fatica a contare fino a dieci e reagisce d’istinto».

PRONTO PER IL MILAN – «Non è un’avventura facile, ma Gattuso dà il meglio nelle situazioni difficili. Lo aiuterà Gigi Riccio, il suo vice, molto preparato, per carattere più calmo di lui. Sono come fratelli».

GATTUSO ALLENATORE«Fa allenamenti non lunghi, da 50 a 75 minuti, sempre con il gps e la ricerca dell’aggressività. Fa lavorare tantissimo gli attaccanti in fase difensiva. Io per lui avrei fatto di tutto, ma che fatica: finivo quasi sempre coi crampi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.