Antonio Marin, il nuovo talento sul taccuino di Moncada per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Antonio Marin, il nuovo talento sul taccuino di Moncada per il Milan

Pubblicato

su

Antonio Marin

Il Milan lavora sul calciomercato per due giovani talenti della Dinamo Zagabria: Antonio Marin e Dani Olmo, ecco la strategia di Moncada

Il Milan continua a sondare il mondo dei giovani talenti per aumentare il proprio potenziale tecnico nei prossimi anni: il capo-scouting Moncada sta lavorando insieme a Leonardo per analizzare diversi profili da aggregare nel prossimo futuro alla causa rossonera, tra questi c’è il nome di Antonio Marin talento croato classe 2001 di proprietà della Dinamo Zagabria. Ala sinistra considerata tra i più forti della propria generazione al mondo, Marin è già seguito da diversi top club europei come Juventus, Roma, Manchester City e Ajax ma al momento nessuno sembra aver avanzato un’offerta ufficiale nei suoi confronti. Moncada nelle ultime settimane sta seguendo con insistenza il profilo del talento croato insieme a quello del giovane spagnolo Dani Olmo suo compagno di squadra alla Dinamo Zagabria.

Il club croato valuta il proprio gioiellino Marin tra i 12 e 15 milioni di euro, una cifra adeguata se si considera la giovane età dell’ala e i numeri raccolti in stagione: 4 gol in 13 presenze tra le prima squadra e l’under 19. La qualificazione alla prossima Champions League permetterà al Milan di avere maggiore margine di manovra sul fronte calciomercato con diversi milioni pronti ad essere investiti per incamerare giovani talenti dall’importante potenziale: Dani Olmo e Antonio Marin sono i primi della lista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.