Antonelli: «Approccio perfetto, siamo felici. Calhanoglu impressionante» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Antonelli: «Approccio perfetto, siamo felici. Calhanoglu impressionante»

Pubblicato

su

antonelli al genoa ipotesi

Autore di una buona prestazione sulla fascia sinistra, Luca Antonelli ha commentato così la prova che ha visto trionfare il Milan sul campo dell’Austria Vienna

Esordio positivo per Luca Antonelli nella fase a gironi di Europa League sul campo dell’Austria Vienna. Il terzino rossonero ha parlato così ai microfoni di MilanTV dopo la vittoria:

«Siamo molto felici della vittoria e di aver riscattato la brutta sconfitta contro la Lazio. Abbiamo avuto l’approccio alla partita perfetto. L’unica pecca è per il gol subito, ma siamo contenti della vittoria».

CALHANOGLU E ANDRE SILVA – «Sono felice per loro che hanno risposto alla grande ad alcune critiche che sono arrivate ultimamente. Calha ha fatto una grande partita, nei primi 35’ è stato impressionante. Sono molto contento per André Silva, è giovane e può fare grandi cose».

SUSO – «Ha fatto un gran tiro, sarà davvero contento per il gol».

MODULO – «Ci stiamo ancora lavorando. Oggi siamo stati bravi a rendere facile una partita che non lo era».

FORMA – «Abbiamo diverse partite da qui al prossimo mese. Domenica vogliamo tornare a vincere anche in campionato».

TIFOSI – «Li ringraziamo sempre perché ci seguono anche in queste trasferte lontane e al fredd».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.