Conti scalpita e cerchia una data sul calendario - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Conti scalpita e cerchia una data sul calendario

Pubblicato

su

conti

Ci sono novità in merito al recupero di Andrea Conti dalla rottura del legamento crociato del ginocchio, avvenuta lo scorso settembre: il punto

La linea del traguardo per Andrea Conti è sempre più vicina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il terzino dovrebbe ricevere il via libera per tornare a giocare verso la fine di febbraio. Saranno poi necessarie almeno 3/4 settimane prima di tornare al 100% della condizione fisica ma non è da escludere che l’ex Atalanta voglia forzare i tempi e bruciare le tappe per strappare una convocazione per il derby contro l’Inter in programma il 4 marzo prossimo. Una sfida che, a seconda dei risultati del prossimo mese, potrebbe anche essere cruciale in ottica Europa. Con un Conti in più, la squadra di Gattuso potrebbe dire ancor di più la propria, soprattutto considerando il fatto che tra poco – appuntamento settimana prossima contro il Ludogorets – ricomincia l’Europa League con sfide da dentro o fuori nelle quali è fondamentale avere il supporto e la disponibilità di tutta la rosa.

CONTI UOMO SPOGLIATOIO – Il classe ’94, nonostante un infortunio che avrebbe abbattuto chiunque, non si è dato per vinto ed ha seguito la squadra in tutte le partite casalinghe, sedendosi nel parterre e gridando il proprio sostegno alla squadra, anche nei momenti di difficoltà. Via social, inoltre, ha saputo scherzare quando di ‘dovere’, non facendo altro che creare alchimia in una squadra che, a detta di Montella, aveva sempre bisogno di tempo prima di trovare l’amalgama. Conti scalpita, il Milan lo attende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.