André Silva si complimenta con il Milan: «Grande annata, spero continui così»

André Silva
© foto www.imagephotoagency.it

André Silva si complimenta con il Milan, club nel quale potrebbe tornare il prossimo anno qualora il Siviglia decidesse di non riscattarlo

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, André Silva, attaccante di proprietà del Milan ma attualmente in prestito al Siviglia, ha così parlato della sua ex squadra e del momento positivo vissuto da Gattuso e giocatori attualmente in piena lotta per due obiettivi stagionali come quarto posto e Coppa Italia: «Il Milan sta andando forte e ne sono felice: il suo obiettivo è andare in Champions League e attualmente è quarto, nonostante giochi contro grandi avversari. Inoltre, ha eliminato una squadra come il Napoli dalla Coppa, qualificandosi in semifinale. La stagione fin qui è positiva e spero continui così. Magari non è il Milan spettacolare di qualche anno fa, ma spero che torni ad essere grande il prima possibile». 

Il portoghese, che domani affronterà la Lazio nell’andata dei sedicesimi di Europa League, ha stabilizzato le proprie cifre dopo un inizio esaltante rappresentato dalla tripletta siglata all’esordio con la maglia del Siviglia lo scorso agosto: ora André Silva è attualmente a quota 11 reti e 2 assist in 32 presenze. Per riscattarlo al termine della stagione il Siviglia dovrà spendere 39 milioni di euro, una cifra molto alta che però dalla Spagna dicono sia già stata messa in conto dal club andaluso.

Articolo precedente
MilanelloMilanello, presenti tre ospiti graditi a Gattuso: Ambrosini, Pirlo e Oddo
Prossimo articolo
ScaroniScaroni: «Il Milan merita uno stadio moderno, Champions? Se non arriva nessun dramma»