André Silva: «Pronto a dare il massimo, con Kalinic mi trovo bene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

André Silva: «Pronto a dare il massimo, con Kalinic mi trovo bene»

Pubblicato

su

andre silva

Intervistato da MilanTV prima della partita, André Silva si è dichiarato carico in vista dell’esordio in campionato dal 1′

Ormai è ufficiale, tra pochi minuti André Silva sarà in campo per la prima volta da titolare in Campionato con la maglia del Milan. Il talento portoghese, poco prima del match con la SPAL, ha parlato a MilanTV:

«Ho segnato 5 gol in Europa League e so che nel campionato italiano non ne ho segnato nessuno, anche perché ho giocato meno. Sono pronto e al massimo e spero di far bene. Ho l’appoggio dei compagni e dello staff tecnico».

INTESA CON KALINIC – «Mi trovo bene con tanti giocatori, Kalinic compreso. Devo adattarmi al campionato italiano. Assomigliare a Inzaghi? Non devo farmi influenzare, devo giocare con la mia testa ed essere pronto nel tentare di fare sempre più gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.