André Silva e la (triste) uscita dal campo post Milan-Crotone - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

André Silva e la (triste) uscita dal campo post Milan-Crotone – VIDEO

Pubblicato

su

André Silva rappresenta sempre più un vero e proprio caso che fa discutere e divide l’ambiente Milan: il suo atteggiamento non (lo) aiuta

Continua a far discutere la situazione legata ad André Silva. Se da un lato la società, da Abbiati e Gattuso fino a Mirabelli, lo ha sempre ‘protetto’, dichiarandolo ed etichettandolo come patrimonio della società, dall’altro le recenti panchine e lo scarso feeling con la Serie A (0 gol in 12 partite per un totale di 537 minuti) portano ad alcune riflessioni.

ANDRE’ SILVA CORPO ESTRANEO: PERCHE’? – Gennaro Gattuso, sin dal suo arrivo un mese e mezzo fa, ha fatto capire chiaramente che ci sono occasioni per tutte purché in allenamento si dimostri di valere e volere la maglia da titolare. Ne è l’emblema Hakan Calhanoglu, apparso rigenerato dalla cura Gattuso ed autentico fantasista – in grado di accendere San Siro – della squadra. André Silva, invece, non gioca più. Resta triste, sconsolato in panchina ma anche il suo atteggiamento non porta benefici. Come riportato nel video seguente pubblicato su Twitter, al momento dei festeggiamenti della squadra sotto la Curva, Silva per la vittoria contro il Crotone, il portoghese preferisce salutare con una stretta di mano Gattuso prima di far ritorno negli spogliatoi. Un approccio freddo, distaccato, che lo vede lontano ed isolato dal resto della squadra. Compito di Gattuso fare il possibile per (re)inserirlo ma anche André Silva deve dimostrare di avere la personalità per vestire la maglia del Milan, lottando per guadagnarsi ciò che forse per qualcuno è lecito. Altrimenti la separazione (addio) sarà inevitabile a fine stagione, dato per (quasi) scontato che a gennaio non sarà ceduto.

https://twitter.com/Orli1983/status/950042003898761216

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.