André Silva: «Stare in panchina non mi preoccupa, devo ambientarmi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

André Silva: «Stare in panchina non mi preoccupa, devo ambientarmi»

Pubblicato

su

andre silva

Intervistato da Mais Futebol, André Silva si dichiara concentrato e tranquillo in vista degli impegni della Nazionale portoghese

Non ha giocato contro il Cagliari e non ha dato, finora, grandi dimostrazioni del suo talento ma il tempo è, ovviamente, dalla sua. Andrè Silva, centravanti ex Porto classe ’95, ha parlato a Mais Futebol dal ritiro del Portogallo, spiegando che il poco spazio avuto finora non risulta essere un problema:

«Non mi preoccupa. Non credo di aver avuto poco spazio. Ho cambiato da poco squadra, città e compagni di squadra. Non ho giocato tutte le partite ma sono pronto per la Nazionale. Sto lavorando per dimostrare al CT di essere un’opzione valida ed un punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.