André Silva: «Voglio inzaghiarmi, Montella un grande. Pronostico? Vinciamo noi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

André Silva: «Voglio inzaghiarmi, Montella un grande. Pronostico? Vinciamo noi»

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Lunga intervista concessa a Sky da André Silva: l’attaccante portoghese si sbilancia anche in un pronostico pre-derby

Aggressivo, concentrato ed un po’ spavaldo. Sono questi i tratti distintivi emersi dall’intervista di André Silva rilasciata questa mattina a Sky. Si parte dal pronostico di Inter-Milan:

«Un pronostico per il derby? Due a zero per noi. Ho avuto subito la sensazione che fosse una partita speciale per tutta Milano perché è molto sentita. Loro per ora hanno fatto meglio di noi ma speriamo di riuscire a batterli per regalare una gioia a tutti i milanisti. Noi certamente scenderemo in campo per dare il massimo e vincere».

TERZA DA TITOLARE – «Io sogno di giocare titolare e di tenermi quella maglia. Voglio giocare, voglio segnare, voglio aiutare la squadra e raggiungere i nostri obiettivi. Spero che i miei gol aiutino la squadra a vincere».

CRITICHE – «Sono d’accordo con tutte le critiche che mi vengono fatte, soprattutto quando si tratta di critiche costruttive. Mi aiutano per dare il massimo e per migliorare. Le accetto e voglio dimostrare a Montella che posso diventare come dice lui. Se adesso dice che non sono ancora come Inzaghi, spero che alla fine possa dire che mi sono “inzaghizzato”. Lui è un grande allenatore, già lo conoscevo e sapevo cosa aveva fatto da giocatore e per questo può insegnarmi tanto e sono tutti dei buoni motivi per fare bene con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.