Andrè Silva, il Milan lo vuole recuperare: lui attende l'Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Andrè Silva, il Milan lo vuole recuperare: lui attende l’Europa League

Pubblicato

su

Il milan vuole recuperare Andrè Silva, la società attraverso un comunicato rende noto l’intento di voler lavorare con il portoghese come già fatto con Calhanoglu e Biglia

Obbiettivo Andrè Silva, il Milan non ha voluto venderlo per ovvie ragioni ed ora punta a recuperarlo, l’attaccante portoghese vive probabilmente la condizione peggiore rispetto a tutto il resto della squadra, soprattutto in mancanza dell’Europa League, torneo che al momento lo eleva a capocannoniere della squadra nonchè della competizione insieme ad Emiliano Rigoni dello Zenit.

EUROPA LEAGUE- Come sopra citato, Andrè Silva è in testa alla classifica marcatori dell’Europa League con 6 reti, realizzate in gran parte contro l’Austria Vienna. In quel periodo il giocatore mostrava evidenti segni di presenza e di crescita, terminati esattamente con la fine del girone di qualificazione ai sedicesimi di finale. A metà Febbraio si torna in campo contro il Ludogorets, vedremo se Gattuso avrà completato l’operazione recupero in modo da schierarlo dal primo minuto dandogli così la responsabilità che merita un giocatore della sua portata.

Nella solita rassegna stampa commentata, il Milan attraverso il proprio sito web ha fatto il punto sull’operazione recupero iniziata da  Gattuso su quei giocatori della rosa rossonera che non hanno finora brillato. Dopo Calhanoglu e Biglia, ora tocca al portoghese tenuto decisamente in disparte negli ultimi tempi.

IL COMUNICATO DEL MILAN- Il fatto che Biglia abbia la tendenza a crescere e svettare nei secondi tempi, era accaduto anche contro Inter in Coppa Italia e Crotone, oltre che a Cagliari, è la dimostrazione di una maggiore lucidità complessiva. Ma anche di una condizione in crescita. È uno dei fronti su cui Rino Gattuso è impegnato in prima persona, con il tecnico rossonero che ha in programma, come afferma lui stesso, di finalizzare l’operazione recupero anche per André Silva. Le stesse buone prove di Calabria, ed è corretto rilevarle, sono una costante dell’ultimissimo Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.