Ambrosini su Milan-Torino: «Pareggio giusto, rossoneri in linea con gli obiettivi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ambrosini su Milan-Torino: «Pareggio giusto, rossoneri in linea con gli obiettivi»

Pubblicato

su

ambrosini milan

Il Milan non è andato oltre al pareggio ieri sera contro il Torino. Massimo Ambrosini ha commentato il risultato e l’andamento dei rossoneri

L’occasione era ghiotta, ma il Milan non è riuscito ad approfittarne. Il Torino gioca bene e alla fine il risultato non va oltre allo 0-0. I rossoneri non allungano quindi in classifica e rimangono sopra alla Lazio di un solo punto, mancando anche la missione di accorciare sull’Inter. Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan ed oggi commentatore di Sky Sport ha analizzato il risultato e la prestazione degli uomini di Gattuso:

«Pareggio giusto, nel primo meglio il Torino, mentre il Milan ha fatto meglio nella ripresa. I rossoneri sono stati salvati da Donnarumma in due occasioni, poi nel finale c’è stata la grande occasione sprecata da Cutrone. Il Milan è in linea con i programmi della società. Non dobbiamo dimenticare le tante assenze per infortunio. Il Milan è riuscito a chiudere la partita senza prendere gol e ha mosso ancora la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.