Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ambrogino d’Oro, Baresi: «Orgoglioso di questo premio, sul Milan e Pioli…»

Pubblicato

su

Franco Baresi quest’oggi è stato premiato con l’Ambrogino d’Oro. Le sue parole dopo la consegna del premio

Franco Baresi quest’oggi è stato premiato con l’Ambrogino d’Oro. Le sue parole dopo la consegna del premio:

PREMIO – «Ricevere questo premio dopo tanti anni mi riempie d’orgoglio sono felice ringrazio chi ha pensato a me, vuol dire che qualocsa di positivo ho lasciato e questo mi fa molto piacere per la citta per i milanesi, per la mia famiglia, lo metterò insieme ai miei migliori trofei»

MILAN LIVERPOOL – «Bisogna sempre affrontarla con grande determinazione, essere ambiziosi, sono partite belle da giocare, sono speranzoso. Un mix di giovani ma hano fatto esperienza in questi anni, il Milan è cresciuto molto. Siamo competitivi in Italia, in Europa abbiamo fatto bella figura e stiamo crescendo con tanta personalità»

PIOLI – «Pioli è un punto di riferimento, è stato bravo a coinvolgere e convincere i giocatori sul modulo sui metodi, c’è un bell’ambiente e un bel gruppo»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.