Amadeus: «Vi racconto l'esperieza di Zlatan a Sanremo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Amadeus: «Vi racconto l’esperieza di Zlatan a Sanremo»

Pubblicato

su

Amadeus

Amadeus, noto conduttore televisivo, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando i Ibrahimovic e della sua esperienza con lui a Sanremo

Amadeus, noto conduttore televisivo, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando i Ibrahimovic e della sua esperienza con lui a Sanremo. Ecco le sue parole:

SANREMO – «Ho condiviso con Zlatan una bellissima esperienza a Sanremo dove lui si è calato con grande umiltà e voglia di dare il massim. Per lui calcare il Teatro Ariston è stata un’emozione, ha provato sensazioni simili a quelle sentite in alcuni grandi stadi d’Europa. Si è messo a disposizione con grande professionalità e devo dire che non avevo dubbi in questo senso, ma sono rimasto sorpreso dalla persona. Ibra è un campione, ma io ho conosciuto anche Zlatan, una persona molto simpatica, con un sorriso che ti conquista»

AUGURI DI COMPLEANNO – «Gli faccio davvero tanti auguri. Ha carisma, credibilità e forza, ha tante componenti che lo hanno reso Ibrahimovic, un personaggio totale. Non si arrende mai, vuole sempre arrivare al top, è un’esempio per tutti. Certo, ha avuto qualche infortunio ultimamente, ma resta un Highlander, che a 40 anni è ancora li a lottare. Penso sia straordinario quello che ha fatto, sta facendo e farà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.