Connect with us

News

Altro no di Li a Commisso, ecco la risposta ufficiale dell’americano

Milan news 24

Published

on

Yonghong Li

Altro no di Yonghong Li, Commisso ora tratta in prima persona. Se arriva il sì l’americano volerà prima in Italia e poi a Losanna

Yonghong Li avrebbe rifiutato l’ultima offerta presentata da Rocco Commisso nelle ultime ore: 500 milioni dei quali 32   per rimborsare Elliott entro il 6 luglio, mentre 350 milioni per saldare il debito con lo stesso fondo. 150 milioni, invece, verrebbero versati direttamente nelle casse del club per la gestione societaria e il mercato. Il presidente cinese forse ha di nuovo cambiato idea, oppure non è convinto dell’offerta. Il tycoon americano è seriamente interessato all’acquisto, ma potrebbe anche decidere di far saltare tutto.

IN PRIMA PERSONA – Commisso ha deciso così di trattare senza intermediari. Tramite continui contatti telefonici sta cercando di convincere gli uomini di Li a cedere la società. Secondo fonti vicine al proprietario dei Cosmos, il magnate sarebbe pronto a sbarcare in Europa per chiudere nelle prossime ore la trattativa. A quel punto, dopo aver messo le firme sul precontratto, si fermerebbe qualche giorno in Italia in modo da essere presente a Losanna per il ricorso del Milan al Tas.

In serata (italiana) è arrivato il comunicato ufficiale dei suoi rappresentanti che fanno intendere che la trattativa è sospesa: “Mr. Commisso ha lavorato duramente per negoziare una transazione vantaggiosa per un club storico, i suoi tifosi e l’attuale società. Malgrado i suoi sforzi e la convinzione che un accordo fosse stato raggiunto, sembra però che l’attuale proprietà non voglia chiudere in termini rapidi e accettabili. Mr. Commisso spera comunque che alla fine questo processo porti a un futuro stabile e vincente per questo prestigioso club”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.