Allenamento Milan: possesso e parte tattica per Pioli
Connect with us

News

Allenamento Milan: possesso e parte tattica per Pioli

Milan news 24

Published

on

milanello 1

Il Milan continua la sua preparazione all’appuntamento contro la Juventus di domenica sera. La seduta odierna

Il Milan continua la sua preparazione alla gara di domenica sera contro la Juventus. I rossoneri si sono trovati dopo pranzo a Milanello per sostenere la sessione pomeridiana sotto gli ordini di Stefano Pioli.

Dopo il risveglio muscolare in palestra, il tecnico ha fatto svolgere al gruppo un esercizio specifico di possesso palla, per introdurre poi la parte tattica. Infine, la consueta partitella finale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.