Allenamento Milan: tecnica e lavoro tattico a Milanello
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: tecnica e lavoro tattico a Milanello

Pubblicato

su

Milanello

Il Milan è tornanto ad allenarsi oggi a Milanello, dopo due giorni di riposo per preparare al meglio la sfida alla Salernitana

Ripresa degli allenamenti questa mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Pioli. Presenti presso il centro per seguire l’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Prima parte in palestra, dove la squadra ha svolto la consueta attivazione muscolare e una serie esercizi sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. A seguire, i rossoneri sono scesi in campo per svolgere alcuni esercizi atletici focalizzati sulla rapidità, l’allenamento è proseguito con la squadra divisa in tre gruppi che hanno svolto una serie di esercitazioni tecniche alternandosi in tre diverse postazioni. Lavoro sul possesso e una partitella su campo ridotto per chiudere la sessione odierna.

GIOVEDÌ 17 FEBBRAIO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.