Allegri: « Scudetto Milan? Sicuramente tra le prime 5» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: « Scudetto Milan? Sicuramente tra le prime 5»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus, tra i temi la corsa scudetto, nella quale ci sarebbe anche il Milan

La gara di Crotone ha tolto qualche dubbio ai più scettici, il Milan inizia seriamente ad acquisire credibilità, tanto da essere ormai annoverata tra le pretendenti allo scudetto e non più soltanto alla qualificazione Champions. Massimiliano Allegri alla vigilia della gara di campionato con il Genoa, in programma domani alle 18, ha parlato apertamente di un Milan temibile e pronto a giocarsi lo scudetto insieme a Juventus, Napoli, Roma ed Inter. Del resto lui sa bene che per vincere non conta soltanto avere campioni, a volte è più importante un grande gruppo, un buon tecnico ed il supporto del proprio pubblico, come fu per la prima Juve di Antonio Conte, campione d’Italia e senza sconfitte. Tornando ad oggi, Allegri ha espresso così il suo pensiero relativo alla corsa scudetto: « Il Milan insieme ad Inter, Juve, Napoli e Roma è tra le prime 5 squadre che lottano per i primi 4 posti.Ha fatto un mercato importante, è tornato a candidarsi per i vertici del campionato ed è un bene per il calcio italiano così come l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.