Connect with us

News

Allegri, non c’è il Milan nel suo futuro? Spunta un retroscena: è successo già nel 2021

Milan news 24

Published

on

Allegri

Allegri, nel suo futuro potrebbe esserci ancora una volta la Serie A. Questa la situazione dell’ex allenatore della Juventus

Massimiliano Allegri è stato accostato a più club di Serie A, tra questi anche il Milan. Ultimamente il suo nome circola in maniera insistente in ottica Napoli. Sul suo profilo ha fatto chiarezza Alfredo Pedullà:

IL POST DI PEDULLA’ SU X: «Allegri era un candidato del Napoli nella primavera del 2021 prima che il club virasse su Spalletti. E che Allegri andasse alla Juventus. Allegri può tornare attuale, ma SOLTANTO dopo il confronto tra Conte e De Laurentiis. Intanto, il Napoli sta lavorando forte sul mercato a prescindere. In lista anche Pioli che però gode di importanti (e condizionanti) benefici fiscali in Arabia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.