Allegri, dal Milan gli auguri di buon compleanno - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri, dal Milan gli auguri di buon compleanno

Pubblicato

su

allegri milan

Massimiliano Allegri compie cinquant’anni, il Milan ha festeggiato il tecnico bianconero attraverso il proprio profilo Twitter

Massimiliano Allegri compie oggi cinquant’anni, il tecnico della Juventus, rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri per lo scudetto 2011, festeggia il suo compleanno, dal Milan i migliori auguri per una persona che ha dato tanto alla causa rossonera. Un anno di alti e bassi quello di Allegri, di positivo c’è ovviamente la conquista del sesto scudetto consecutivo e della coppa Italia, di contro la finale di Cardiff, per la quale non è necessario nessun commento. Allegri ha vinto lo scudetto con il Milan nel 2011 al primo tentativo, da lì in poi una passione che è andata via via declinandosi sempre di più, fino al passaggio in bianconero che gli ha consentito di proseguire al meglio la sua carriera. Da tutto il Milan gli auguri per un giorno e un compleanno speciale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.