News
Allegri sfida Chivu: statistiche e numeri a confronto in vista della stracittadina di San Siro
Allegri sfida Chivu in Inter Milan: statistiche e numeri a confronto in vista della stracittadina di domenica a San Siro
Domenica sera, il Meazza ospita il primo Derby della Madonnina stagionale, una partita che vale molto più dei tre punti. Una vittoria Inter spedirebbe il Milan a meno cinque, mentre un successo rossonero significherebbe sorpasso in classifica a spese dei nerazzurri.
Statistiche e Precedenti: Allegri contro Chivu
Le statistiche evidenziano strategie opposte. Il Milan vanta una maggiore solidità difensiva (9 reti incassate contro le 12 dell’Inter) e un ottimo rendimento negli scontri diretti (7 punti su 9 contro Juve, Napoli e Roma). L’Inter, invece, ha mostrato maggiore continuità contro le “medio-piccole”.
Il duello in panchina vede Massimiliano Allegri (che ha vinto i primi tre Derby ma poi ha faticato) sfidare il giovane e ambizioso Cristian Chivu, la cui Inter ha trasformato San Siro in una fortezza con sette vittorie su otto gare casalinghe.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.