Connect with us

News

Dionisi a DAZN: «Non possiamo essere soddisfatti, ecco perchè»

Published

on

Dionisi

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel post-partita della gara persa a San Siro contro il Milan: le dichiarazioni

Ai microfoni di DAZN, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha dichiarato:

«Dobbiamo prendere il positivo però accettare il risultato. Non possiamo accettare di fare una partita equilibrata a San Siro contro il Milan e ottenere un risultato non positivo. Prendo tutto, bisogna essere tutti compatti. Se non scindiamo classifica, risultato e prestazione facciamo un errore. Siamo concreti, penso alla squadra e dove può migliorare in funzione della prossima partita. Non si può essere contenti per aver perso a San Siro dopo aver fatto una partita giusta in cui meritavamo di più. Dobbiamo essere autocritici, farci una critica costruttiva per crescere».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×