Alaves Atletico Madrid 1-0, Simeone: «Non pensavamo al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Alaves Atletico Madrid 1-0, Simeone: «Non pensavamo al Milan»

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid perde in trasferta contro l’Alaves, Simeone ha assicurato che non è colpa del prossimo impegno Champions contro il Milan

Cade a sorpresa l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che ha perso nel primo pomeriggio di oggi in casa dell’ultima in classifica, l’Alaves, che fin qui non aveva ancora raccolto punti. Nel post gara, il tecnico argentino ha commentato la prestazione dei suoi, assicurando che la squadra non stava pensando alla gara di martedì contro il Milan:

«Non pensavamo alla Champions, dobbiamo pensare di giorno in giorno. La cosa più importante è che sapevamo che dovevamo migliorare e d’ora in avanti guarderemo di partita in partita, con la prossima in Italia. La responsabilità della sconfitta è mia, non abbiamo trovato modo di trovare opzioni per superare la loro difesa. Quando gli avversari si mettono con un atteggiamento difensivo per difendere il risultato per noi è complicato trovare soluzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.