Al-Khelaifi sulla Superlega: «Alcuni club non vogliono che le società medie diventino grandi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Al-Khelaifi sulla Superlega: «Alcuni club non vogliono che le società medie diventino grandi»

Pubblicato

su

Al Khelaifi

Al-Khelaifi sulla Superlega: «Alcuni club non vogliono che le società medie diventino grandi». Le parole del presidente del PSG

Nasser Al-Khelaifi ha parlato in videoconferenza al Football Talks della questione Superlega. Ecco le parole del presidente del PSG:

«Potete chiamarla Superlega, io la chiamo non-Superlega. Il calcio ha bisogno di essere sviluppato in un modo che rispetti piccoli, medi e grandi club, così come i tifosi… Alcuni club non vogliono che le società medie diventino grandi, sono impauriti dalla competizione… L’ecosistema calcio è più grande di due o tre club. Il messaggio è stato inviato, nessuno può rompere l’ecosistema calcio. Io ed i miei colleghi all’ECA siamo fortemente contrari alla Superlega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.