Agnelli, attacco a Bonucci: «Quello che sposta gli equilibri non c'è più» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Agnelli, attacco a Bonucci: «Quello che sposta gli equilibri non c’è più»

Pubblicato

su

Durante la ‘sfilata’ dei giocatori della Juventus che hanno vinto sei campionati, non è mancata la frecciatina di Agnelli a Bonucci

La scelta di Leonardo Bonucci di abbandonare la Juventus brucia ancora nell’ambiente bianconero a tal punto che lo stesso Agnelli torna a parlarne. Il presidente della Juventus, di fronte agli oltre 800 dipendenti bianconeri alle Ogr di Torino, ha chiamato sul palco i giocatori che hanno vinto gli ultimi sei campionati di Serie A.

AGNELLI SU BONUCCI – Al momento della ‘chiamata’ di Bonucci, il numero 1 della Juventus lo ha definito così: «E poi con grande affetto c’è anche chi sposta gli equilibri, ma non è più qui e bisogna ricordarlo anche a Leo che ha vinto sei scudetti. La squadra ha scritto una pagina di leggenda. Champions?  E’ un obiettivo, mentre anni fa partivamo con un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.