Ag. Biglia: «Lucas ha un grande rapporto con Giampaolo, vuole chiudere la carriera al Milan»
Connect with us

News

Ag. Biglia: «Lucas ha un grande rapporto con Giampaolo, vuole chiudere la carriera al Milan»

Milan news 24

Published

on

Biglia

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha parlato della situazione del suo assistito e delle prospettive con la maglia del Milan

Sembrava potesse essere una stagione molto più difficile per Lucas Biglia, specialmente con l’innesto in rosa di un giovane e talentuoso regista come Bennacer, fresco di vittoria della Coppa d’Africa. La realtà sta però raccontando un’altra versione: il numero 20 rossonero si è confermato ancora una volta una garanzia e Giampaolo ha subito intuito di poter fare affidamento su di lui. Ad oggi l’argentino è il vertice basso titolare del centrocampo del Diavolo e la situazione non sembra essere destinata a cambiare nel breve periodo. Enzo Montepaone, agente di Biglia, ha parlato del suo assistito ai microfoni di calciomercato.com. Queste le sue dichiarazioni:

«Tra Lucas e Giampaolo c’è un grande rapporto di stima reciproca. Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha incontrato un giocatore con grande voglia di vincere. Rinnovo? Questa è una scelta che spetta alla dirigenza. Biglia, con o senza rinnovo, sarà sempre il primo ad allenarsi e a riportare il Milan a disputare le coppe europee. E’ un uomo leale e con grande professionalità. Incontro con il Milan? Nessun appuntamento in programma già stabilito ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede. Se la priorità rimane quella di chiudere la carriera in rossonero? Sicuramente, al 100%».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.