Acquisti e cessioni, ancora tanto da lavorare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Acquisti e cessioni, ancora tanto da lavorare

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Non manca molto alla chiusura del mercato ma il Milan ha ancora in sospeso molte trattative sia in entrata che in uscita

Mancano poco meno di due settimane alla chiusura del mercato e il Milan ha ancora tante trattative in sospeso sia in entrata che in uscita. Come ricordato ieri sera da Fassone, bisogna comprare ma bisogna anche vendere. Al momento in entrambe le direzioni pare essersi bloccato qualcosa, in entrata centrocampo ed attacco necessitano di un rinforzo, in uscita Paletta, Gomez e Niang sarebbero i tre più gettonati a lasciare la squadra.

AUBAMEYANG- Secondo Niccolò Ceccarini sarebbe ancora viva l’idea Aubameyang, in virtù del blocco Kalinic con la Fiorentina. I rossoneri sembrano intenzionati ad acquistare a tutti i costi un attaccante, ecco allora di nuovo il nome del giocatore gabonese per il quale servirebbero all’incirca 100 milioni di euro.

KALINIC- Ora si parla addirittura di un prestito oneroso da 4 milioni di euro, con una seconda rata da 6 ed i restanti 15 da saldare al momento del riscatto obbligatorio nel 2018. La Fiorentina non gradisce il pagamento rateizzato e prende tempo per decidere, prima della firma.

PALETTA- Il primo nome in uscita è quello di Gabriel Paletta, il Milan lo avrebbe proposto alla Lazio, i biancocelesti non vorrebbero però arrivare a pagarlo 5 milioni di euro, la stessa cifra offerta dal Fenerbahce al Milan. Il giocatore vuole rimanere in Italia, difficilmente accetterà la Turchia

GOMEZ- Per il difensore paraguayano c’è un’altra squadra turca, si tratta del Trabzonspor, il quale avrebbe proposto al giocatore un quadriennale da 2,5 milioni di euro stagionali.

NIANG- L’attaccante francese è invece seguito dalla Spartak Mosca, il quale avrebbe offerto al Milan 20 milioni di euro per la cessione. Niang è dubbioso sulla scelta da compiere, intanto Mirabelli si è recato a Milanello probabilmente per convincere l’esterno classe 1994 ad accettare la proposta dei russi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.