Abbiati scaramantico: svelato il rituale pre-derby - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Abbiati scaramantico: svelato il rituale pre-derby – VIDEO

Pubblicato

su

abbiati milan

A tu per tu con Christian Abbiati, ex portiere ed attuale team manager del Milan. Ecco alcuni retroscena, dal pre-derby fino alla richiesta più strana fatta da un giocatore

Carisma, grinta, attaccamento alla maglia, predisposizione al sacrificio: queste sono alcune delle qualità di Abbiati, una delle bandiere del Milan nonostante il suo approdo ‘momentaneo’ alla Juventus. Il nuovo TM del club rossonero ha svelato alcuni retroscena in un’intervista a Starcasinò.it, dall’essere scaramantico fino alla richiesta più strana di un giocatore:

«Gesto scaramantico prima del Derby? Mi toccavo sempre il parastinco destro. Compagno di squadra più testardo? Gattuso. Passione oltre al calcio? Le Harley Davidson. Richiesta più strana fatta da un calciatore? Aver materasso ad acqua nella propria camera». Ecco il video.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.