Calciomercato Milan, non solo Torino: altra pretendente per Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, non solo Torino: altra pretendente per Niang

Pubblicato

su

niang milan

Calciomercato Milan: Ci sono novità sul futuro di M’Baye Niang. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non c’è solo il Torino tra le pretendenti

C’è tanta delusione e amarezza nelle parole di Montella (leggi qui) circa la vicenda Niang. Il francese ha presentato un certificato (leggi qui) con il quale conferma l’indisponibilità ad allenarsi fino alla fine del mercato causa stress.

CALCIOMERCATO MILAN, NIANG VUOLE IL TORINO – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, la sensazione è che il giocatore voglia il Torino. Tutto ciò alimenta le tensioni, tenuto conto anche delle frizioni emerse nel recente passato tra i due club attorno a Belotti. Ma all’epoca era il Torino ad accusare i rossoneri di usare metodi non abbastanza corretti e trasparenti. Niang spinge per il Toro, innanzi tutto: Mihajlovic lo corteggia da settimane, i contatti del Torino non solo con Raiola sono costanti. Con Sinisa, Niang era sbocciato, al Milan. Con Sinisa vuole tornare a giocare. E, per Sinisa, Niang è il jolly offensivo perfetto: una priorità, sul mercato.

CALCIOMERCATO MILAN, C’È ANCHE LA LAZIO – Il Milan ha un accordo con lo Spartak Mosca (leggi qui) ed il club moscovita ha avanzato un’offerta piuttosto sostanziosa anche al giocatore che però rifiuta la destinazione e preferisce l’Italia. Nelle ultime ore si potrebbe fare sotto anche la Lazio, altra pretendente per Niang ma in pole c’è il Torino che, tuttavia, offre ‘solamente’ 12 milioni di euro in prestito con diritto di riscatto. Troppo poco per il Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.