Lazio-Spal, Keita non ci sarà: Juve o Milan? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Spal, Keita non ci sarà: Juve o Milan?

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Keita Baldè continua a far parlare di se e a non giocare, questa sera non sarà presente contro la Spal all’Olimpico, prima gara di campionato

Simone Inzaghi ha parlato in maniera chiara e netta, secondo il tecnico biancoceleste Keita avrebbe mancato di rispetto a tutti. L’attaccante ventiduenne senegalese ha un carattere particolare e lo ha dimostrato parecchie volte, eloquente l’esultanza dopo il primo goal segnato alla Roma nell’ultimo derby. Ha però anche doti tecniche straordinarie, lo sa bene la Juventus, intenta ad offrire 15 milioni di euro più bonus alla Lazio oppure ad attendere la scadenza del contratto ed acquisirlo a parametro zero. ll Milan intanto osserva palesando la necessità di un esterno dalle qualità come quelle di Keita, il giocatore servirebbe molto più a Montella che ad Allegri, nonostante la dichiarata volontà dell’attaccante di andare alla Juventus piuttosto che al Milan. Meglio non farlo arrabbiare, dunque, il risultato potrebbe essere un giocatore scontento in casa, situazione che la Lazio si trova a dover gestire nel momento più importante della stagione. Milan o Juventus, sicuramente non la Lazio che anche stasera ne farà a meno, in campo nel 3-5-2 di Inzaghi ci saranno Immobile e Palombi ad attaccare la difesa a 3 della neopromossa SPAL.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.