I rossoneri hanno preso contatti con gli agenti di Inacio dello Sporting, ma non è ancora arrivata un’offerta: il club portoghese parte da una valutazione di circa 40 milioni
Rúben Amorim continua a sognare Gonçalo Inácio per la difesa del Milan. Secondo quanto riportato da O Jogo, il club rossonero avrebbe effettuato un sondaggio con gli agenti del centrale portoghese, senza però presentare ancora una proposta ufficiale allo Sporting.
LEGGI ANCHE: le ultime di calciomercato Milan
La situazione resta dunque in fase interlocutoria, anche perché sul giocatore ci sarebbe l’interesse di altri club. Lo Sporting, dal canto suo, non sembra intenzionato a concedere sconti: il club portoghese ha già salutato diversi elementi importanti durante questa sessione estiva e non avrebbe intenzione di agevolare ulteriormente una possibile partenza.
La valutazione di Inácio si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra che il Milan dovrebbe prendere in considerazione per trasformare il semplice interesse in una vera trattativa.
Per Amorim, però, il difensore rappresenta un profilo particolarmente gradito, anche per la conoscenza maturata durante l’esperienza allo Sporting. Il sogno resta quindi concreto, ma al momento non c’è ancora un’offerta sul tavolo.