Maignan Milan, bruttissimo episodio: striscione offensivo...
Connect with us

News

Maignan Milan, bruttissimo episodio: striscione offensivo fuori dal Bluenergy Stadium! La ricostruzione

Milan news 24

Published

on

Maignan

Maignan Milan, i tifosi dell’Udinese hanno affisso nei pressi del Bluenergy Stadium uno striscione offensivo nei confronti del portiere rossonero

Uno striscione offensivo nei confronti del portiere del Milan è stato affisso la notte scorsa nei pressi del Bluenergy Stadium a due giorni dalla gara di campionato Udinese-Milan. Lo striscione riportava la scritta “Maignan uomo di m***a” ed è stato successivamente rimosso.

Lo scorso anno il match fu sospeso a causa di alcuni insulti a stampo razzista provenienti dalla curva di casa. Per quell’episodio si riuscì a risalire agli autori degli insulti razzisti: quattro persone, tre uomini e una donna nei confronti dei quali il questore di Udine aveva emesso un Daspo della durata di cinque anni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.