News
Milan Feyenoord, Cardinale avvisa il club rossonero! Qualificazione agli ottavi fondamentale perchè… Ultimissime
Milan Feyenoord, Gerry Cardinale vuole la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: c’è un motivo preciso
Come riportato da calciomercato.com, Gerry Cardinale, patron del Milan, pretende la qualificazione agli ottavi di Champions League.
PAROLE – «In sostanza, qualificandosi agli ottavi di finale, il Milan potrà prevedere un incasso di non meno di 27/28 milioni di euro, praticamente la stessa cifra che il club rossonero ha già garantito proprio al Feyenoord per acquistare a fine mercato di gennaio Santiago Gimenez. La punta messicana è arrivata a Milano per 28,5 milioni più bonus per arrivare a 35. Anche e soprattutto per questo Milan-Feyenoord oggi è anche questione di soldi».

QUOTE MILAN FEYENOORD – Milan e Feyenoord ripartono dal punteggio di 1-0 in favore degli olandesi maturato all’andata. Conceicao per ribaltare il discorso qualificazione e centrare gli ottavi di Champions si affiderà ancora al grande ex di turno Santiago Gimenez. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria del Milan o pareggio) è data a 8.00 invece che a 1.07 da Planetwin 365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.09 da Goldbet e da Snai.