Conferenza stampa Conceicao: «Conoscevamo l'ambiente»
Connect with us

HANNO DETTO

Conferenza stampa Conceicao: «Conoscevamo l’ambiente, non abbiamo avuto fortuna». Poi a sorpresa se ne va

Published

on

Conceicao

Conferenza stampa Conceicao: il tecnico ha analizzato brevemente la sconfitta subita contro il Feyenoord prima di andarsene stizzito

Intervenuto in conferenza stampa dopo Feyenoord-Milan, Sergio Conceicao, tecnico dei rossoneri, ha risposto ad una sola domanda prima di andarsene stizzito per i troppo lunghi tempi di attesa:

PAROLE – «Sapevamo di come era l’ambiente, della loro aggressività, lo sapevamo. Sicuramente le partite diventano più facili se vinci i duelli. Siamo entrati in partita con una occasione per Reijnders, poi abbiamo preso gol… vabbè, cose che succedono. Non è stata una partita fortunata. Si doveva fare di più. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiarla almeno. Adesso basta, però: ho aspettato 15 minuti per parlare e ora vado via».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.