Calciomercato Milan, De Paola spiega: «Dopo gennaio...»
Connect with us

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, De Paola spiega: «Dopo gennaio questo calciatore deve fare i conti con se stesso»

Published

on

De Paola

Calciomercato Milan, Paolo De Paola, noto giornalista, ha commentato la situazione legata a Rafael Leao dopo le operazioni di gennaio

Ospite a TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato così del calciomercato Milan di gennaio:

PAROLE – «Ormai c’è l’alternativa che non è Okafor ma alternative valide. Ha inserito qualità con Gimenez e Joao Felix. Sono convinto che il problema di Conceicao, al di là di Leao, sarà il centrocampo, dove deve trovare equilibrio. Leao ha le alternative comunque ora e deve fare i conti con se stesso. Non puoi cambiarlo caratterialmente, ora deve capire di mettersi in concorrenza con gli altri. C’è da dire che il mercato di gennaio ha rinforzato gli attacchi di Juve e Milan. E’ un bel dubbio ora avere Kolo Muani e Vlahovic, magari giocheranno anche insieme qualche volta. Creare finalmente più movimento con due attaccanti in area sarebbe ideale. Io un tentativo per vedere più spettacolo per creare ansia alle difese avversarie lo farei. Si possono integrare Kolo Muani e Vlahovic? Il primo è molto flessibile, va a sinistra, svaria. Vlahovic non si è mai conformato alle idee di Motta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.