Saelemaekers Milan, il belga resta in rossonero? Conceicao..
Connect with us

Calciomercato

Saelemaekers Milan, il belga resta in rossonero? Conceicao pone il veto, non ci sono più dubbi

Published

on

Saelemaekers Milan Monza Berlu 1

Saelemaekers Milan, l’esterno belga ha grosse chance di rimanere a Milanello dopo l’anno di prestito alla Roma: Conceicao pone il veto

Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan vuole trattenere a Milanello Alexis Saelemaekers.

Difficile che nell’affare venga inserito anche l’esterno belga, che piace a Conceiçao: l’allenatore portoghese lo sta studiando da lontano e nel 2025/26 vorrebbe riportarlo alla base per tenerlo, l’ostacolo principale legato alla possibile permanenza di Abraham a Milano è legato all’ingaggio del giocatore: per i rossoneri sono considerati troppi i 6 milioni di euro a stagione che percepisce attualmente nel suo contratto con la Roma, ma se il giocatore fosse disposto a ridursi lo stipendio – arrivando a circa 3 milioni – allora può essere un’idea di mercato per l’estate.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.