Marelli: «Rigore Inter? Calcio in faccia di Lautaro...»
HANNO DETTO

Marelli: «Rigore Inter? C’è un calcio in faccia di Lautaro a Gigot. L’arbitro ha controllato anche…»

Marelli: «Rigore Inter? C’è un calcio in faccia di Lautaro a Gigot. L’arbitro ha controllato anche…». Il commento dell’episodio

Marelli, moviolista di Dazn, ha commentato il controverso episodio del rigore concesso dall’arbitro Chiffi a favore dell’Inter contro la Lazio trasformato dall’ex Milan Calhanoglu.

PAROLE – «La rete di De Vrij è stata correttamente annullata poiché Lautaro, durante il colpo di testa di Dumfries, era in fuorigioco e ha partecipato attivamente all’azione. C’è inoltre un calcio in faccia a Gigot da parte di Lautaro. Comunque l’arbitro ha anche controllato un colpo di braccio di Gigot che porta al calcio di rigore».

LA DIRETTA DI LAZIO INTER

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×