Fenucci: «Situazione del calcio critica. Confido nel ministro Abodi»
Connect with us

HANNO DETTO

Fenucci: «Situazione del calcio critica. Confido nel ministro Abodi»

Milan news 24

Published

on

WhatsApp Image 2022 10 25 at 19.09.37 e1697283508259

L’ad del Bologna Fenucci ha parlato della complicata situazione economica del calcio italiano

Intervenuto a margine della presentazione del master universitario organizzato dall’Alma Mater di Bologna in collaborazione con il club rossoblù Fenucci ha portato a galla i problemi italiani:

SITUAZIONE – “Sono nel calcio da tanti anni e di bilanci con il segno più ne ho visti pochi. La situazione dell’industria del calcio italiano è critica, perché il settore era entrato debole nella pandemia e il Covid ha acuito lo stress finanziario: negli ultimi due anni solo i primi sei club hanno accumulato perdite per 1.4 miliardi e qualche domanda sulla sostenibilità dobbiamo porcela

SPERANZA ABODI – “Confido molto nel nuovo ministro che è competente del settore e spero sia possibile presto un confronto considerato che il Bologna è tra i club che ha una partita aperta per il restyling dello stadio”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.