Tonali a Milan Tv: «Il nostro deve essere un unico obiettivo»
Connect with us

2021

Tonali a Milan Tv: «Il nostro deve essere un unico obiettivo»

Milan news 24

Published

on

tonali theo hernandez milan

Sandro Tonali ha parlato alla vigilia del match in Champions League contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole a Milan Tv

Sandro Tonali ha parlato alla vigilia del match in Champions League contro l’Atletico Madrid. Ecco le sue parole a Milan Tv:

PARTITA – «Una partita bella, una partita di forza, ci possiamo stare dentro tutti quanti domani. È una squadra che ti lascia spazi, che ti lascia giocare in un campo così grande è possibile giocare bene a calcio, per noi va bene».

UNICO OBIETTIVO – «È una gara secca, noi siamo obbiligati a vincere ed è l’unica cosa che vogliamo fare domani e non fare solo belle partite per poi portare a casa poco, il nostro deve essere un unico obiettivo e andare lì solo per quello».

INSEGNAMENTI – «Le quattro partite che abbiamo fatto fino ad ora ci hanno insegnato che giocare e fare la partita in Champions, tante volte in pochi minuti si può ribaltare la partita, con un episodio con un rigore o comunque le squadre sono tutte di qualità e ti possono segnare sempre. Dobbiamo fare tesoro di queste partite e portare tutto dentro in quella di domani».

GIOCARE IN TRASFERTA – «Giocare in trasferta è sempre bello in Champions, giocare a San Siro è più semplice e meglio ma domani andremo lì con uno scudo intorno senza far caso a stadio e pubblico, andialo là solo per vincere».

 

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.