Arianna Caruso: «Scudetto? Ecco chi può essere un avversario ostico»
Connect with us

HANNO DETTO

Arianna Caruso: «Scudetto? Ecco chi può essere un avversario ostico»

Milan news 24

Published

on

WhatsApp Image 2021 10 11 at 19.46.02

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato della corsa Scudetto in Serie A femminile. Le sue parole a JuventusNews24

Arianna Caruso parla così della corsa Scudetto in Serie A femminile. La centrocampista della Juventus Women ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in una lunga intervista a JuventusNews24.

«Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. L’unico obiettivo era vincere sempre, e poi la cosa più importante è che siamo rimaste unite in ognuna di queste gare; sia le prime undici, sia quelle che entravano dopo. Il Sassuolo è partito bene quest’anno, lo dimostra il fatto che è a punteggio pieno dopo sei partite. Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita. Di volta in volta vedremo come affrontare ogni singola squadra».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.