Ordine punge Cakir: « Cuore Champions Milan affondato da cose turche»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ordine punge Cakir: « Cuore Champions Milan affondato da cose turche»

Pubblicato

su

Franco Ordine

Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, analizza la sconfitta del Milan in Champions League non risparmiando frecciate all’arbitraggio

Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, analizza la sconfitta del Milan in Champions League non risparmiando frecciate all’arbitraggio e a Kessié:

«Il ritorno del Milan, sette anni e qualche mese dopo, in Champions League è una specie di favola macchiata da Kessiè. I rossoneri avanti con super Leao, restano in 10 per un rosso severo a Kessie. Poi Suarez li ribalta con un rigore regalato. Forse è un caso: ma da quando c’è in ballo la questione del contratto, non è più il Kessiè di qualche mese prima. Col rigore in pieno recupero di Suarez (mano di Kalulu in un corpo a corpo molto dubbio), arriva il ribaltone che è uno schiaffo agli sforzi del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.