Connect with us

HANNO DETTO

Sampdoria Milan Femminile, Giacinti esulta: «Bomber Adami +3» – FOTO

Published

on

Il Milan Femminile ieri ha centrato il secondo successo su due in campionato, Valentina Giacinti  ha festeggiato la vittoria sui social

Il Milan Femminile ha vinto anche la seconda giornata di campionato. Dopo il successo sul Verona, le ragazze di Ganz hanno battuto a Bogliasco la Sampdoria per 0-1 portandosi a punteggio pieno. Decisiva la rete di Greta Adami, la sua prima con la nuova maglia.

Valentina Giacinti ha festeggiato la vittoria e celebrato il gol della compagna di squadra con un storia social su Instagram. In allegato il commento: «Bomber Adami +3».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×