Ibra, all'andata non c'era: domenica invece potrebbe fare la differenza
Connettiti con noi

News

Ibra, all’andata non c’era: domenica invece potrebbe fare la differenza

Pubblicato

su

Ibra, all’andata non c’era: domenica invece potrebbe fare la differenza in una sfida da dentro o fuori, senza più possibilità di appello

Ibra, all’andata non c’era: domenica invece potrebbe fare la differenza in una sfida da dentro o fuori, senza più possibilità di appello.

LA GARA DI ANDATA- Come riporta questa mattina Tuttosport, nella gara di andata, ad inizio gennaio,  Ibra non c’era,  costretto a saltare la sfida milanese a causa di un problema muscolare al polpaccio.

ORA TUTTO DIVERSO- Stavolta invece ci sarà e per lui sarà anche una sfida nella sfida. Una curiosità: allo Juventus Stadium lo svedese non ha mai vinto e non ha mai nemmeno segnato. Proviamo solo a pensare allo stato d’animo con il quale scenderà in campo, ora che in ballo c’è anche il bersaglio grosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.