Ag. Thauvin smentisce: «Accordo con il Milan? Sciocchezze, devono prima risolvere i loro problemi» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Thauvin smentisce: «Accordo con il Milan? Sciocchezze, devono prima risolvere i loro problemi»

Pubblicato

su

L’agente di Thauvin, dopo le voci delle ultime ore, smentisce la trattativa che avrebbe portato il giocatore al Milan

Thauvin ad un passo dal Milan, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, era questa la conferma della giornata promossa da France Football. Il quotidiano ha infatti dichiarato apertamente che il giocatore sarebbe stato di fatto ad un passo dalla firma con i rossoneri a partire dalla prossima stagione. Si parlava addirittura di un accordo quasi definitivo di massima tra Milan e Marsiglia. Nella stessa giornata però, a distanza di qualche ora, è arrivata la smentita direttamente dall’agente del giocatore, Jean-Pierre Bernes. Ai microfoni di Le Phocéen ha così smentito le voci sul suo assistito:

«Queste sono sciocchezze, non c’è nulla con il Milan o con altri club di Serie A. Siamo ad aprile e non bisogna prestare attenzione alle voci che stanno circolando: è presto per dare credito ai rumors. Anche perché da un lato i grandi club italiani lavorano in assoluta segretezza e, d’altro canto, il Milan deve risolvere i suoi problemi prima di pensare a concludere acquisti per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.