Maldini difende Donnarumma: «Sta subendo pressioni, sul suo valore pesa un fattore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maldini difende Donnarumma: «Sta subendo pressioni, sul suo valore pesa un fattore»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky, Paolo Maldini ha parlato anche del momento che sta vivendo Gianluigi Donnarumma

Non sono pochi coloro i quali hanno evidenziato/stanno evidenziando l’errore di Donnarumma sul gol di Politano che ha permesso al Sassuolo di andare in vantaggio domenica. Al portiere si redarguisce il fatto che non si sia posizionato in maniera corretta su un tiro sì teso e forte ma dai 20 metri. Insomma, non un errore marchiano ma importante e non il primo della stagione. A difendere Donnarumma, però, ci ha pensato Paolo Maldini che, dopo aver parlato di Gattuso, non risparmia elogi al portiere: «Ero molto stupito della tranquillità che è stato in grado di mantenere, davvero molto stupito. Alla sua età, con quello che era accaduto con l’Under-21 e con la curva del Milan, mi aveva sorpreso sì. Forse ultimamente sta subendo queste pressioni, credo sia assolutamente normale. Poi, quando ci facciamo delle domande sull’effettivo valore di questo ragazzo, andiamo a vedere quanti anni ha e ci rendiamo conto che è un vero fenomeno».

Paolo Maldini ha voluto sottolineare come fosse sorprendente il rendimento globale del classe ’99 (bene ricordarlo) che, dal suo arrivo in prima squadra al Milan, ha compiuto più interventi prodigiosi che papere. Il tempo è dalla sua ma il timore del tifo rossonero è che la carriera di Donnarumma possa proseguire altrove, già da questa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.