Milan-Sassuolo Highlights e Gol: i rossoneri sbattono contro Consigli - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sassuolo Highlights e Gol: i rossoneri sbattono contro Consigli – VIDEO

Pubblicato

su

Suso

Milan-Sassuolo Highlights e Gol in diretta della sfida di San Siro. Le immagini salienti della 31ª giornata di Serie A 2017/2018

MILAN-SASSUOLO HIGHLIGHTS E GOL – Finisce 1-1 il posticipo della 31° giornata di Serie A. I rossoneri vanno sotto con il gol di Politano, pareggiano con Kalinic ma sbattono contro Consigli, autore di almeno 4 grandi interventi.

MILAN-SASSUOLO HIGHLIGHTS E GOL, CONSIGLI! – Il portiere del Sassuolo salva i suoi: lancio lungo di Musacchio, la palla arriva a Bonaventura che stoppa e tira: Consigli vola all’angolino e devia in corner.

MILAN-SASSUOLO HIGHLIGHTS E GOL, KALINIC! – Pareggia subito il Milan: gran cross di Suso per Kalinic che controlla, si gira e fulmina Consigli.

MILAN-SASSUOLO HIGHLIGHTS E GOL, POLITANO! – Al 76′ passa in vantaggio il Sassuolo: colpo di testa di Ragusa per Politano che fredda Donnarumma.

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

MILAN-SASSUOLO HIGHLIGHTS E GOL, ANCORA KESSIE’ – Al 33′, nuovo tentativo di Kessié ma Consigli si oppone per due volte.

MILAN-SASSUOLO HIGHGLIGHTS E GOL, SUSO! – Al 24′ ci prova anche Suso ma Consigli dice ancora una volta no.

MILAN-SASSUOLO HIGHLIGHTS E GOL, OCCASIONE CALHANOGLU – Al 12′ tiro dalla distanza di Calhanoglu, Consigli respinge in corner.

MILAN-SASSUOLO HIGHLIGHTS E GOL, OCCASIONE KESSIE’ – Al 2′ cross di Rodriguez per Kessié che, a porta vuota, colpisce troppo centralmente: pregevole però il riflesso di Consigli che respinge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.